Hai un dubbio? Qui trovi le risposte alle domande più frequenti
Tutte le risposte ai dubbi più comuni su servizi, prenotazioni, pagamenti e assistenza Muscato. Scopri come funziona il noleggio e trova subito le informazioni che ti servono.
Informazioni generali noleggio
Quali veicoli posso noleggiare da Muscato Noleggi?
Offriamo un’ampia gamma di auto, furgoni e mezzi commerciali per ogni esigenza: citycar, berline, SUV, minibuss con cambio autmatico o manuale, furgoni piccoli, medi e grandi, cassonati con o senza sponda caricatrice.
Vedi tutti gli annunci di noleggi a breve e noleggio a lungo termine.
Posso noleggiare anche per un solo giorno?
Sì! Puoi scegliere tra noleggio a breve, medio e lungo termine, week-end, settimanale o anche mezza giornata, in base alle tue necessità.
Quali documenti servono per noleggiare un veicolo?
Sono richiesti: patente di guida in corso di validità, codice fiscale, documento d’identità e carta di credito o debito intestata al conducente. Per partite iva richiediamo anche i dati dell'azienda.
È previsto un deposito cauzionale?
Sì, al momento del ritiro del mezzo viene richiesta una cauzione variabile in base al tipo di veicolo. L’importo viene bloccato e poi sbloccato alla riconsegna salvo addebiti o eventuali penalità. In alternativa si può lasciare come deposito cauzionale un veicolo intestato al contraente o al conducente.
Posso viaggiare all’estero con il veicolo noleggiato?
Si, è possibile solo nelle aree dove è attiva la carta verde.
Cosa devo fare se incorro in un incidente o un guasto?
Contatta subito il numero verde scritto sulla brochure che ti forniremo. Hai a disposizione un'assistenza stradale attiva H24 su tutta la rete stradale italiana ed europea. Ci sono inoltre tanti altri plus per aiutarti a risolvere il problema, i dettagli li troverai nel manuale di bordo.
Devo riportare il mezzo con il serbatoio carburante pieno?
Sì, il mezzo deve essere riconsegnamo con serbatoio carburante pieno o allo stesso livello di quando te lo abbiamo consegnato. In merito al liquido ADblue, ove presente, viene già fornito in quantità sufficiente. Essendo tuttavia un liquido di consumo equiparabile al carburante, in caso di eventuale rabbocco, l'onere sarà a tuo carico.
Ci sono limiti di chilometraggio?
Dipende dal contratto scelto. Offriamo tariffe con chilometraggio limitato o illimitato, così puoi scegliere la soluzione per te più conveniente.
Posso aggiungere un secondo conducente?
Sì, è possibile aggiungere più conducenti autorizzati al contratto (fino ad un massimo di 2), purché forniscano patente valida.
Cosa succede se riconsegno il veicolo in ritardo?
È previsto un addebito extra in base alle ore o ai giorni di ritardo (tolleranza 59 minuti rispetto orario concordato). Ti consigliamo di avvisarci in anticipo se pensi di tardare.
Offrite anche noleggio a medio e/o lungo termine per aziende o privati?
Assolutamente sì! Proponiamo soluzioni personalizzate di noleggio a medio e/o lungo termine, con manutenzione, assicurazione e assistenza inclusi. Siamo broker dei più grandi players del settore ma abbiamo anche una nostra flotta a copertura di urgenze speciali.